lunedì 7 maggio 2012

Astuccio parallelepipedo


Questo è l'astuccio parallelepipedo che ho realizzato grazie al tutorial realizzato da "Il mondo creativo di Francesca".  Ho voluto dedicargli un intero post perché lo merita, il tutorial è spiegato benissimo e lei è una persona molto disponibile, nonostante la richiesta enorme che ha avuto. 
So che molte di voi hanno partecipato e realizzato questo astuccio già da alcune settimane, ed infatti anche io ho terminato il lavoro da un pò di tempo ma ho deciso di pubblicarlo oggi perchè volevo farmi un regalo.......... si perchè oggi è il mio compleanno.


Vi và una fetta di torta?

Da Passione Uncinetto

18 commenti:

  1. l'ho fatto anch'io....come faccio tutti quelli proposti da francesca!!! mi piace molto come l'hai realizzato....e AUGURIIIIIIIII...buon compleanno amica di blog
    dalmazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono molto dettagliati e spiegati benissimo, mi sono fatta mandare anche il gli altri due, ma ancora non ho avuto tempo di guardarli, sono alle prese con un ricamo da terminare.
      Grazie per gli auguri.
      Tiziana

      Elimina
  2. Certo che mi va! Io i dolci non li rifiuto maiiiii! Tantissimi auguri e complimenti l'astuccio ti è venuto benissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ai dolci non rinuncio neanche io.....purtroppo. Grazie per gli auguri
      Tiziana

      Elimina
  3. tantissimi auguri di Buon compleanno! Bellissimo astuccio... brava!
    Mariangela

    RispondiElimina
  4. Per la torta passo, sto cercando di evitare i dolci, ma gli auguri te li faccio volentieri: buon compleanno!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, io non so rinunciarci, anche se sto attenta a non esagerare.
      Tiziana

      Elimina
  5. Auguri Tiziana, buon compleanno!
    Il tuo astuccio è davvero carino! Anch'io l'ho finito e gli dedicherò un post.
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  6. L'astuccio è molto bello!!!
    Buon compleanno!!
    Ciao.
    Nunziatina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto.
      Grazie per gli auguri.
      Tiziana

      Elimina
  7. ciao tiziana, grazie mille e tanti auguri di buon compleanno.
    e continua a regalarci tanti tutorial che trovi sul web
    un bacio francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca, sei sempre molto gentile.
      Tiziana

      Elimina
  8. Innanzitutto auguri per il tuo compleanno e poi complimenti per la scelta di colori davvero estiva e solare per i tessuti dell'astuccio!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli auguri.
      Anche io sono soddisfatta dell'astuccio, mi è venuto abbastanza bene.
      Tiziana

      Elimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.