lunedì 28 maggio 2012

Tenda fatta a........." mano".....e......

Nel periodo estivo le porte sono sempre aperte, ma a volte ci occorre qualche cosa per separare gli ambienti, ed ecco che spuntano fuori le tende. Allora cosa ne dite di una tenda ad uncinetto?
Guardate un po' questa? Fatta interamente a mano......... nel vero senso della parola.......



.......non ci credete? allora andate da Flax & twine e guardate con i vostri occhi.
Per saperne di più su questo tipo di lavorazione cliccate qui.
Non è in italiano, ma le immagini ci spiegano tutto....... altrimenti utilizzate google traduttore.

A quanto pare i ferri non occorrono più, guardate un po' come lavorare il filato molto grosso con....... le braccia......

......ora che mi viene in mente ho della lana moooooolto grossa (si lavora con i ferri n°10)....... quasi quasi il prossimo autunno ci provo.

Da Passione Uncinetto

6 commenti:

  1. Molto interessante ...grazie !!!

    Baciotti by Pixia!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di essere passata e di aver lasciato un commento.

      Tiziana

      Elimina
  2. Risposte
    1. Lo penso anche io, ed infatti sono qui a provare questa tecnica....... non si finisce mai di imparare.

      Ciao
      Tiziana

      Elimina
  3. Mi è piaciuta molto la tenda, cambierei però la parte superiore.. forse un supporto rigido, magari ricoperto di lana o stoffa per abbellirlo..

    RispondiElimina
  4. ciao sn un'appassionata da poco dell'uncinetto ti volevo kiedere x caso hai degli skemi di tende fatte all'uncinetto ma tende fatte con i disegni e non come le tue la mia e mail è mp88@hotmail.it spero in una tua risposta...ciao e complimenti x i tuoi lavori sono bellissimi

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.