sabato 2 giugno 2012

Fiocco nascita per Syria

Per questo fine settimana non vi faccio passare da un blog all'altro, oggi, vi propongo uno dei miei ultimi lavori:
il fiocco nascita per Syria.


Come vedete su fiocco ho ricamato solo il nome, e non "è nata" o "benvenuta", il motivo?
Continuate a vedere le foto e capirete.


Il carattere della scritta l'ho ripresa su Megghy.com (un piccolo saltello, ma solo per chi è interessato alla scritta).


E si, l'orsetto che è nella mongolfiera ha anche le gambe, nel senso che la bambina potrà giocarci, e non è solo come decorazione del fiocco.


Ma dove si è andato a cacciare l'orsetto?


Ma guardate dove si è nascosto, nella tasca del porta-pigiama.
Vedete il velcro?
Vi starete chiedendo a cosa serve.


Ecco qui, serve a tenere il fiocco, si perché una volta che ha svolto la sua funzione di fiocco, continuerà ad essere utile come decorazione sul porta-pigiama nella cameretta della piccola Syria.


E questo è il motivo del solo nome ricamato, del resto essendo un fiocco, si capisce che annuncia una nascita.

Cosa ne pensate?

Da Passione Uncinetto

1 commento:

  1. Che mi piace di più, perchè è super multifunzionale!!!

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.