mercoledì 6 giugno 2012

Premio vinto

Lunedì 14 maggio il blog "mi solletica un'idea" ha raggiunto i primi 100 lettori fissi, e per questo ha messo in palio due premi, uno per il centesimo e un'altro a sorteggio.


Il sorteggio è stato fatto il 24 maggio, e indovinate chi ha vinto?
Ma io naturalmente.
Questo è il pacchetto che ho ricevuto accompagnato da un bigliettino.


E intorno a questo cartoncino.............


................questo meraviglioso braccialetto


Grazie Trilli e grazie Juglans Regia.



Da Passione Uncinetto

2 commenti:

  1. Meno male che ti è arrivato! Avevo già dato il pacchetto per disperso! Sono contenta che ti sia piaciuto il braccialetto e vedo che lo indossi benissimo! =D
    Un caro saluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io cominciavo a preoccuparmi con il passare dei giorni, ma poi fortunatamente è arrivato.
      E' perfetto anche nella misura.
      Grazie ancora

      Elimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.