giovedì 27 dicembre 2012

Schemi a punto croce: Epifania.


Come è andato il Natale?
Avete mangiato molto?
Babbo Natale è stato generoso con voi?
Spero che i vostri desideri siano stati esauditi, altrimenti non vi resta che affidarvi alla Befana.


A proposito se siete in procinto di realizzare qualche calza da appendere, vi occorre sicuramente qualche schemino.
Vi segnalo alcuni blog dove trovarli:
su donne e.. ne trovate quattro, fra cui questo monocromatico, altri tre nell'angolo di Malù, mentre sul blog Crocettendo uno piccolino a punto scritto. A voi la scelta e....... buon ricamo.

4 commenti:

  1. Se ho mangiato a Natale?? Eccome! E la cosa tragica è che sto ancora continuando a mangiare!! Ma dal 7, appunto dopo la Befana, sotto con dieta e soprattutto corsa. Grazie per questo simpatico schema e auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanti sacrifici ci tocca fare per mangiare qualche dolcetto,
      io questa mattina ho fatto due ore di palestra, ma penso che dopo la befana mi tocca anche mettermi a dieta.
      Auguri anche a te.
      Tiziana

      Elimina
  2. Ciao Tiziana, sono contenta che partecipi anche tu! Ti faccio un in bocca al lupo e ti auguro buone feste! A presto =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo.
      Buone feste anche a te.
      Ciao
      Tiziana

      Elimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.