mercoledì 9 gennaio 2013

Feltro: portachiavi cagnolino

Quanto mi piace gironzolare nel web alla ricerca di idee, il problema è che mi piacerebbe realizzare tutto, ma purtroppo non è possibile, primo perché non ho molto spazio in casa e secondo perché dovrei avere moltissimo tempo a disposizione e non ne ho, quindi devo consolarmi nel vedere cosa combinate voi.
Oggi mi sono imbattuta in questi simpatici cagnolini in feltro che possono essere utilizzati come portachiavi, come decorazione ad esempio per delle borse, come bomboniere per le comunioni oppure, oppure......... ora non mi viene in mente altro, ma sono sicura che voi saprete farne buon uso.


L'idea come vi ho già detto non è mia, ma di una ragazza brasiliana che mette a disposizione sul suo blog lo schema per realizzarla.

Da Passione Uncinetto

5 commenti:

  1. Complimenti Tiziana per l'idea che ci hai fatto conoscere,è da poco che sono entrata nel "mondo" del Blog;anch'io sono appassionata di uncinetto,quindi immediatamente ho visionato il tuo e ti ho inserito tra i personali.
    Mi piacerebbe tanto che tu passassi nel mio.
    Ti auguro un sereno anno nuovo,fortuna e tanta creatività.
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nadia di essere passata e benvenuta fra noi blogger. Passo immediatamente sul tuo blog. Buon 2013 anche a te.
      Tiziana

      Elimina
    2. Mi invii il link per accedere al tuo blog per favore?
      Grazie
      Tiziana

      Elimina
  2. Grazie per l'indicazione: sono carinissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Laura di essere passata e di aver lasciato un commento.
      Tiziana

      Elimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.