venerdì 25 gennaio 2013

Idee per carnevale


Non avete idee per carnevale?
Ho trovato alcuni travestimenti per bambini veramente carini, alcuni più semplici, altri più complicati, ad alcuni ci sono schemi o spiegazioni, altre sono solo idee. 
Divertitevi.


Un tutù semplice semplice, non serve neanche cucire.... o quasi.


Uno spicchio di pizza (idea senza schema o spiegazioni)




Una rana


Una decorazione per la testa, non ho trovato le spiegazioni, ma con un po' di fantasia non è difficile da realizzare


Un alieno


Un grappolo d'uva fatto di palloncini


Una mascherina

2 commenti:

  1. Sono molto simpatiche.Da golosona preferisco il travestimento da spicchio di pizza!!!!!!!!!!!!!
    I miei figli sono abbastanza grandi,queste mascherine mi hanno riportato indietro con gli anni... a quando erano piccoli e come eravamo spensierati!
    Grazie, mi sono commossa e mi è anche uscita una lacrima.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Nadia, per la tua gentilezza.
      A presto
      Tiziana

      Elimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.