mercoledì 23 gennaio 2013

Maschera ad uncinetto


State pensando già al carnevale?
Comunque se non ci avete ancora pensato, vi consiglio di avere a portata di mano almeno una mascherina così se all'ultimo minuto siete invitate non vi troveranno impreparate.
Che ne dite di realizzarne una ad uncinetto?


Non dovrebbe essere troppo complicata realizzarla (io non ci ho ancora provato, chissà magari nera).
Il blog che ha messo in rete lo schema lo trovate qui, se ci provate fatemi sapere.

Da Passione Uncinetto

21 commenti:

  1. Che bella! Potrei provare a farla per mia figlia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora buon lavoro.
      Ciao
      Tiziana

      Elimina
    2. ciao Tiziana grazie x aver condiviso con noi questo schema e grazie a te l'ho potuta realizzare anche io color oro ed indossata ieri ad una festa in maschera graziee

      Elimina
  2. Ciao Tiziana,
    originalissima questa maschera all'uncinetto!!!!!
    Naturalmente se la realizzerai mostracela, oltre a preferirla nera, aggiungerei anche qualche perlina o dei punti luce o magari delle piume
    Insomma la personalizzerei un pò ...
    Buon lavoro
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le idee, e naturalmente se la realizzo la pubblico.
      Ciao
      Tiziana

      Elimina
  3. grazie per la dritta!potrebbe essere una bella idea per mascherarmi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è veramente carina.
      Per lo meno non è la solita maschera di carta.
      Ciao
      Tiziana

      Elimina
  4. Oooh che bella!!! *_*
    Grazie per averla postata! ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Giodina di essere passata e di aver lasciato un commento.
      Tiziana

      Elimina
  5. Che bella! Ma mi sa che per me è troppo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè è troppo, io la trovo veramente carina, magari bianca o nera potrebbe sembrare una cosa aggressiva, ma colorata e, come suggerisce Nadia nel suo commento, con qualche punto luce e qualche piuma potrebbe essere divertente.
      Ciao
      Tiziana

      Elimina
  6. Questa maschera è tres chic!!! E per una di Viareggio il carnevale è pane!!!Divertenti anche le maschere sopra!
    Ciao a presto Lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deve essere bellissimo il carnevale li. Nella mia cittadina non vale neanche la pena andare a vedere i carri.
      Che invidiaaaaaaaa.
      Ciao
      Tiziana

      Elimina
  7. molto bella, stavo giusto pensando di provare a farne una ad uncinetto. Comincio subito. Grazie dell'idea. Ciao. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora buon lavoro, fammi sapere come ti è venuta.
      Ciao
      Tiziana

      Elimina
    2. sembra facile! Ma ho l'impressione che il disegno sia un pò diverso dalla maschera realizzata. Continuerò a provare, qualcosa uscirà!

      Elimina
    3. Fammi sapere come va a finire..... aspetto tue notizie.
      Ciao
      Tiziana

      Elimina
  8. sembra facile! ma continuerò a tentare.....

    RispondiElimina
  9. bella e originale
    ci proverò
    grazie
    Cristina

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.