venerdì 8 marzo 2013

8 marzo







Immagini prese dal web

Da Passione Uncinetto

6 commenti:

  1. auguri anche da parte mia...buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Gazie per gli auguri Tiziana,contracambio con affetto.
    Nadia

    RispondiElimina
  3. Ho dato un'occhiata e.. Altro che passione tu sei la maga dell'uncinetto!
    Davvero carino il tuo blog!
    Mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi, ti andrebbe di ricambiare? Ne sai felice :)
    Ti aspetto qui http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maga?!? Non esageriamo, è un hobby come tanti altri, il guaio è che mi piace fare di tutto.
      Vengo a curiosare sul tuo.
      Ciao
      Tiziana

      Elimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.