venerdì 7 giugno 2013

Tendina ad uncinetto e....... linguette di metallo

Ultimamente mi capita spesso di vedere pubblicati lavori che utilizzano le linguette delle lattine, e la cosa mi incuriosisce molto, anche se sinceramente sono lavori che non potrei mai fare, perché non compro mai lattine, non avendo bambini in casa le bibite le acquisto veramente poco e quando lo faccio sono sempre bottiglie, quindi non riuscirei mai ad avere un numero così alto di linguette. Dovrò accontentarmi di quello che trovo in rete. Girovagando, ho trovato su "Crochet Maihan" questa tendina che a me piace molto.





5 commenti:

  1. Molto bella! Chissà come mai ha quell'effetto quasi trasparente?
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Nemmeno io uso molte lattine ma potrei iniziare a farlo vedendo quella meraviglia! XD

    RispondiElimina
  3. wow che meraviglia!!! grazie

    RispondiElimina
  4. Ciao Tiziana! originale questa tendina! non ne avevo mai viste prima! mi piace davvero tanto e l'effetto è straordinario! un bacio :)

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte, sono contenta che quello che pubblico è di vostro gradimento, siete sempre molto gentili nei commenti.
    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.