venerdì 26 luglio 2013

Cucito: tutorial infradito


Tempo fa mi è capitato di fare un viaggio di pochi giorni, e non volevo imbarcare il bagaglio, perché volevo sfruttare al massimo il tempo a disposizione quindi non avevo voglia di aspettare all'aeroporto l'arrivo dei bagagli. Ho cercato di mettere tutto quello che mi serviva nel trolley, ma poi c'era il problema del peso, non dovevo superare i 5 kg. Questo era molto difficile (alla fine ho capito che il trolley non era il bagaglio giusto, ma dovevo optare per una borsone non troppo grande).
Insomma sono andata alla ricerca di tutto ciò che pesava poco senza dover rinunciare alle comodità. 
Penso che queste infradito sono l'ideale per viaggi simili, il peso è sicuramente quasi nullo e occupano pochissimo spazio (se non c'è posto in valigia, si possono mettere anche in tasca).
Il tutorial lo potete trovare su "Lady Harvatine

4 commenti:

  1. che meravigliaaaa!!mi piacciono tantissimo,grazie!!! buona giornata

    RispondiElimina
  2. Ideale per il viaggio. Grazie del consiglio.
    Rossella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Rossella di essere passata, e scusa per il ritardo nella risposta, ma purtroppo ho sempre pochissimo tempo.
      Ciao
      Tiziana

      Elimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.