lunedì 8 luglio 2013

Ricamo classico: schemi free



Di certo il ricamo classico non fa per me, anche se ho ed utilizzo biancheria per la casa ricamati.
Purtroppo nella mia dote c'erano tanti, ma tanti lenzuoli che praticamente non mi basta una vita per utilizzarli tutti, e per forza di cose utilizzo, perché ne conosco il valore e so' i sacrifici che sono costati. Ma sinceramente preferirei dei lenzuoli semplici e colorati, che penso non avrò mai (per fortuna non si usa più fare la dote alle ragazze) . 
Fortunatamente per quanto riguarda le tovaglie si sono tenuti bassi, infatti ho tovaglie per lo più colorate (anche se con disegni anni 60 ma va bene ugualmente), ma ne ho alcune intagliate che penso non utilizzerò mai. Sicuramente preferisco queste intagliate a quelle ricamate, per lo meno posso metterci sotto una tovaglia colorata e la rendo un po più moderna, ma di certo non la posso utilizzare se invito i miei amici per una pizza in casa.
Comunque non so' come state messe voi, ma se il vostro stile è quello del ricamo classico allora dovete visitare il blog "La mia passione per il ricamo" che vi propone schemi adatti a voi. 

Da Passione Uncinetto

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.