sabato 14 settembre 2013

Fortunatissima


Come vi dicevo sono una lumacona nel gestire posta, blog, commenti e quant'altro, ma in compenso sono fortunatissima.
Questo è quanto ho vinto nel blog Candy di Malù


Che dire, grazieeeeeeeeee.
Malù è stata gentilissima, mi ha inviato un giallo che ancora non inizio, perché ero alle prese con un'altro libro che dovevo riconsegnare in biblioteca, quindi era assolutamente da finire, ma ho letto la trama e sicuramente mi piacerà. Inoltre e ben più importanti sono le altre cose che mi ha inviato e che ha creato con le sue manine, un segnalibro personalizzato che inaugurerò con il libro (di solito uso un cartoncino, quindi capirete che questo segnalibro è ben gradito) e poi ben cinque paia di orecchini sulla tonalità del turchese che a me piace molto. Naturalmente sono già stati indossati, visto che questo premio mi è arrivato il 12 agosto.
Dimenticavo di dirvi che Malù gestisce due blog:



dove potete trovare tanti schemi a punto croce.

6 commenti:

  1. complimenti sei fortunatissima,sono felicissima per te! un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente è stato un periodo positivo.
      Ciao
      Tiziana

      Elimina
  2. Wow complimenti per tutti questi premi! ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima!!

    Sono molto felice che ti piacciano le cosette che ho preparato per te...

    Sto pensando ad un nuovo blog candy, parteciperai, vero?

    A presto e serena notte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che parteciperò.
      Buona serata
      Tiziana

      Elimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.