giovedì 12 settembre 2013

Ho vintoooooo



No, non capite male non sono per voi...........
volevo solo rendervi partecipi della mia vincita al blog Candy di Elisa.
In effetti è passato un po' di tempo dalla vincita, l'estrazione è stata fatta il 16 luglio e io ho ricevuto il pacchetto l'8 agosto, ma non per colpa di Elisa, ma perché io mi sono accorta di aver vinto qualche giorno prima. Chi mi segue sa che io metto tempo a leggere le e- mail, a controllare i candy, a leggere i vostri post e i vostri commenti, che ci volete fare sono una lumacona.


Delle due borse ho vinto quella rosa, ma poi nella busta gialla che mi è arrivata c'era anche un simpatico portachiavi e un biglietto che mi augurava buone vacanze.
Ringrazio Elisa  per il premio che ho gradito tantissimo e che mi ha accompagnato nei miei shopping estivi.
Naturalmente invito tutte voi a seguire Elisa nel suo blog "Un filo per creare".

Da Passione Uncinetto

11 commenti:

  1. congratulazioni.... bellissimi premi!
    ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie Tiziana per il post, sei stata carinissima.
    Spero che la borsetta ti sia piaciuta e ti sia utile... a presto Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Elisa, la borsetta mi è piaciuta tantissimo.
      Ciao
      Tiziana

      Elimina
  3. Complimenti !! Sono molto belle. Buona giornata !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e buona giornata anche a te.
      Tiziana

      Elimina
  4. È sempre bello ricevere un dono! Complimenti per la tua vincita! Un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, in effetti il regalo è stato gradito moltissimo.
      Ciao
      Tiziana

      Elimina
  5. complimenti,sei davvero brava, il premio te lo meriti!!! un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio.
      Buon fine settimana
      Tiziana

      Elimina
  6. Congratulazioni!! Chissà che emozione quando te ne sei accorta :-D

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.