sabato 30 novembre 2013

Forbici per ricamo PREMAX


Alcuni giorni fa, ho ricevuto in regalo un paio di forbici da ricamo della PREMAX.
Mi è stato chiesto di testarle e di pubblicare una recensione, io naturalmente non mi sono tirata indietro, sono sempre disponibile alle novità.



Prima di tutto va sottolineato che è un prodotto Made in Italy, e già questo è un punto a favore della PREMAX, è una forbice in acciaio, con la lama dritta, taglia molto bene, è maneggevole, quindi adatta a tutte le ricamine, e poi, questo lo aggiungo io è carinissima, secondo me adatta anche ad essere regalata.


Oltre a quelle che mi sono state regalate, la PREMAX produce diversi tipi di forbici (forbici da sartoria e da ricamo, forbici da decoupage, forbici per unghie, forbici da cucina e altri prodotti ), io ho scelto per voi una rassegna di immagini di forbici da ricamo per uso domestico.







Allora?!? Vi piacciono?!? C'è fra queste la forbice che fa per voi?

3 commenti:

  1. sono tutte bellissime,non saprei quale scegliere!!! un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Sono tutte stupende, originali e utilissime! Un bacio :)

    RispondiElimina
  3. non pensavo ci fossero delle forbici specifiche per il ricamo ....

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.