martedì 18 febbraio 2014

Vincitrice del Candy ........ veloce veloce

Anche se con qualche giorno di ritardo eccomi qui ad informarvi del sorteggio del "Blog candy....... veloce veloce".
Purtroppo non sono riuscita a fare il sorteggio il 15, non ho calcolato che il fine settimana l'utilizzo del computer è molto limitato.
Il sorteggio, come mostra l'immagine, è stato fatto da Random, ed è uscita come vincitrice la numero 14


E a chi si riferisce questo numero?????????

La vincitrice del candy è:

Susanna (http://felt4love.blogspot.it/)

Susanna aspetto di avere il tuo indirizzo per spedirti il premio.

9 commenti:

  1. Wowwwwwwww...ma non ho mai vinto nienteeeee...che piacerissimo!!!!! Ti invio subito il mio indirizzo allora!!! Un bacione e grazie ancora!!!

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni alla vincitrice!!!!

    RispondiElimina
  3. E brava Susanna e complimenti a te Tiziana per l'iniziativa.
    Vorrei riprovare, riorganizza un candy veloce veloce!!!
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  4. auguri alla fortunata!! E brava Tiziana per aver lanciato questo simpatico candy..Quindi che dire? A quando il prossimo? Ciao un abbraccio Monica.

    RispondiElimina
  5. Peccato mi sono persa il tuo candy! ...magari sarà per la prossima volta! Complimenti alla vincitrice!

    RispondiElimina
  6. Complimenti alla vincitrice!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.